Login |  Iscriviti

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: White Knight Chronicles
MessaggioInviato: 24/02/2010, 12:50 
SILVER USER
SILVER USER
ID PSN: red-dragon-one
Provider Internet: Alice
Velocità di connessione: 20Mb
I giochi che possiedo: -Assassin's Creed
-BUZZ! Un Mondo di Quiz
-Call Of Duty 4: Modern Warfare
-Call Of Duty 5: World At War
-Call Of Duty: Modern Warfare 2
-Guitar Heroe III "Legends Of Rock"
-GT5 Prologue
-KillZone 2
-Little Big Planet
-MAG [Massive Action Game]
-Metal gear Solid 4
-Resistance Fal Of Man
-Resistance 2
-Ratchet & Clank: Armi di distruzione
-The Eye Of Judgment
-Uncharted: Drake's Fortune
-White Knight Cronicles
A 2 giorni dal giorno ufficiale di lancio in Europa (26 Febbraio 2010) parliamo di White Knight Chronicles ESCLUSIVA PLAYSTATION 3
Genere rpj sviluppato da Level-5 e distribuito da Sony Computer Entertainment.
Il team Level-5 ha sviluppato giochi del calibro di: Dragon Quest, Dark Cloud, Rogue galaxy, Dark Chronicle, titoli di grosso calibro quindi, i video fanno ben sperare, molto ben sperare.
il gioco è provvisto anche di modalità online GRATUITA.
Offline:
Cita:
In questo gioco di ruolo in stile Fantasy, prenderete il controllo di un ragazzo che entrerà in possesso di un potensissimo antico manufatto. Questo oggetto darà a lui il potere di trasformarsi nel Cavaliere Bianco che da nome al gioco, un super guerriero enorme che dovrà combattere contro delle malefiche creature che vogliono porre fine al suo mondo. Riuscirete a vincere ancora una volta il male?
Fonte multiplayer.it

Online:
Cita:
Alcuni dettagli sulle possibilità online offerte da White Knight Chronicles, nuovo RPG di Level-5 per PlayStation 3, vengono rivelati dallo stesso team di sviluppo sul blog ufficiale PlayStation.

Una volta completato il primo capitolo nella modalità storia, si apre la possibilità di accedere alle modalità online, con tre opzioni principali:

GeoNet è un servizio di social network per i giocatori online, dove è possibile conoscere altri utenti e interagire con questi, in modo da prepararsi alle partite multiplayer
Georama consente di progettare la propria HomeTown, che farà poi da lobby vera e propria per il multiplayer online, contenente tre campi da scegliere e riempire con 18 combinazioni di edifici. Si tratta dunque di costruire un villaggio partendo dalle fondamenta e personalizzandolo al massimo, scegliendo anche gli abitanti tra gli NPC presenti nella modalità storia del gioco
Subquest, a differenza della modalità storia che si concentra su Leonard, permette di utilizzare il proprio avatar come protagonista. Le quest perseguibili si sbloccano via via proseguendo nella modalità storia e aumentando il proprio livello di esperienza. Completando le quest, si accumulano punti che consentono di aumentare il proprio rango: aumentando questo, si aprono nuove possibilità di acquisto equipaggiamenti e armi e nuove avventure da completare. 50 subquest saranno disponibili al lancio ma altre verranno aggiunte in seguito.
La chat vocale è confermata (aggiunta anche alla versione nipponica con una patch), mentre esclusiva per il pubblico europeo e americano sarà la "Rogue Galaxy's Live Talk", che consente a quanto pare di ottenere una "grande varietà di commenti legati al contesto mentre si svelano le quest".
Fonte Multiplayer.it

Video Trailer:

Video di game online:

Sinceramente pare sia proprio un titolo di spessore (come del resto i Level-5 sono abituati a realizzare)
e ancor più valore acquista in un periodo cosi scarso di produzione in campo di rpj.
Personalmente sono molto ma molto interessato a questo titolo.

Immagine

Profilo  Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: White Knight Chronicles
MessaggioInviato: 24/02/2010, 13:05 
SILVER USER
SILVER USER
ID PSN: Akasha77
Velocità di connessione: 7 Mb
Anche io sono molto interessata a questo RPJ; anche perchè online questo genere non l'ho mai provato :D

Immagine

Profilo E-mail Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2010, 13:14 
SILVER USER
SILVER USER
-BUZZ! Un Mondo di Quiz
-GT5 Prologue
-KillZone 2
-Little Big Planet
-Metal gear Solid 4
-Resistance Fal Of Man
-Resistance 2
-The Eye Of Judgment
-White Knight Cronicles
Io adoro gli rpj (quelli validi xò), penso di avere abbastanza esperienza dato che ho giocato e finito FF8(stò finendo ora :mrgreen: ), FF9, FF10, Dragon Quest 8:L'odissea del Re maledetto, Fable (XBOB) e Fable2 (XBOB360).
Nn ho invece esperienza online (che poi sono definiti MMORPJ) xchè ho solo FF11 (XBOB360) e dato che vogliono che paghi il canone x giocarlo x me se lo possono anche tenere, dato che il gioco te lo fanno pagare na pacca quando lo compri, a maggior ragione WKC avendo l'online gratizzz mi super interessa.
Sinceramente comprerò questo e non FFXIII che a mio parere non vale più nulla già dai tempi di FF-X2, l'ultimo vero capolavoro fu FFX (cmq restiamo in 3d, nn ce frega na cippa di FFXIII quì).
Cmq se è alla Dragon Quest (e penso che si avvicini parecchio) sarà veramente bello.

Immagine

Profilo  Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2010, 15:42 
SILVER USER
SILVER USER
-BUZZ! Un Mondo di Quiz
-GT5 Prologue
-KillZone 2
-Little Big Planet
-Metal gear Solid 4
-Resistance Fal Of Man
-Resistance 2
-The Eye Of Judgment
-White Knight Cronicles
Raga, l'ho comprato.
XD nn c'era verso di trovarne una copia le avevano finite tutte, mi so dovuto andare al BB di un altra città e anche li era l'ultima copia rimasta.

Immagine

Profilo  Non connesso