Login |  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: RICHIESTA DI ARRUOLAMENTO a95q
MessaggioInviato: 31/07/2010, 1:41 
ID PSN: a95q
Provider Internet: alice
Velocità di connessione: 2mega
I giochi che possiedo: moder warfare 2,resistance 2,ff13,gta 4,pes 2009
ALLORA io sono Giulio nella ps3 mi chiamo a95q ,vengo dal veneto in particolare TREVISO se qualcuno gli interessase..,vorrei entrare xkè mi trovo bene nel vostro clan cioè DMS.le mie specialita sn CED veterano e Dominio..ovviamente sto parlando di Modern Warfare 2..

Profilo E-mail Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: RICHIESTA DI ARRUOLAMENTO a95q
MessaggioInviato: 31/07/2010, 1:51 
a95q_Giulio ha scritto:
ALLORA io sono Giulio nella ps3 mi chiamo a95q ,vengo dal veneto in particolare TREVISO se qualcuno gli interessase..,vorrei entrare xkè mi trovo bene nel vostro clan cioè DMS.le mie specialita sn CED veterano e Dominio..ovviamente sto parlando di Modern Warfare 2..

ADEX HO GUARDATO LA RICHIESTA DI BARROSSCH e cosa gli avete detto..cmq io sn sempre online sulla ps3 ma nel pc quasi mai xkè io nn ho un pc mio..adex sto usando quello di mio fratello e mia sorella ke raramente melo fanno usare..x questo motivo vi chiedo magari di contatarmi sulla ps3..mi sarebbe piu facile..

MessaggioInviato: 31/07/2010, 8:13 
SILVER USER
SILVER USER
ID PSN: Akasha77
Provider Internet: Alice
Velocità di connessione: 7 Mb
Ciao a95q_Giulio e benvenuto sul nostro forum.

Cita:
x questo motivo vi chiedo magari di contatarmi sulla ps3..mi sarebbe piu facile..

Rispondo subito a questa tua richiesta, anche se capisco che qualcuno può avere delle difficoltà a connettersi con un PC, ma il forum è molto importante, per comunicazioni riguardo CW, tornei e cose che possono riguardare i membri che ne fanno parte...contattarti sulla PS3 no perchè non lo faccio con nessuno e non faccio eccezioni perchè poi dovrei farlo anche con gli altri.
Almeno una volta al giorno dal forum è importante passarci per le motivazioni scritte sopra, perciò non so, puoi sempre navigare con la PS3.
Noi qui richiediamo la disponibilità sia sul gioco che sul forum, non ci interessa se uno è più bravo o meno bravo, prima di essere un clan siamo un gruppo di amici perciò il rispetto e l'amicizia sono davanti ad ogni altra cosa.
Vedi un pò se riesci a navigare con la PS3 e passare anche qui sul forum, se non ci sono problemi riguardo a ciò, lasciaci una conferma e ti arruoliamo subito. ;)

Immagine

MessaggioInviato: 01/08/2010, 0:23 
Akasha ha scritto:
Ciao a95q_Giulio e benvenuto sul nostro forum.

Cita:
x questo motivo vi chiedo magari di contatarmi sulla ps3..mi sarebbe piu facile..

Rispondo subito a questa tua richiesta, anche se capisco che qualcuno può avere delle difficoltà a connettersi con un PC, ma il forum è molto importante, per comunicazioni riguardo CW, tornei e cose che possono riguardare i membri che ne fanno parte...contattarti sulla PS3 no perchè non lo faccio con nessuno e non faccio eccezioni perchè poi dovrei farlo anche con gli altri.
Almeno una volta al giorno dal forum è importante passarci per le motivazioni scritte sopra, perciò non so, puoi sempre navigare con la PS3.
Noi qui richiediamo la disponibilità sia sul gioco che sul forum, non ci interessa se uno è più bravo o meno bravo, prima di essere un clan siamo un gruppo di amici perciò il rispetto e l'amicizia sono davanti ad ogni altra cosa.
Vedi un pò se riesci a navigare con la PS3 e passare anche qui sul forum, se non ci sono problemi riguardo a ciò, lasciaci una conferma e ti arruoliamo subito. ;)
ok xo se un giorno nn riesco nn succede niente vero?..

MessaggioInviato: 01/08/2010, 0:43 
SILVER USER
SILVER USER
ID PSN: red-dragon-one
Velocità di connessione: 20Mb
I giochi che possiedo: -Assassin's Creed
-BUZZ! Un Mondo di Quiz
-Call Of Duty 4: Modern Warfare
-Call Of Duty 5: World At War
-Call Of Duty: Modern Warfare 2
-Guitar Heroe III "Legends Of Rock"
-GT5 Prologue
-KillZone 2
-Little Big Planet
-MAG [Massive Action Game]
-Metal gear Solid 4
-Resistance Fal Of Man
-Resistance 2
-Ratchet & Clank: Armi di distruzione
-The Eye Of Judgment
-Uncharted: Drake's Fortune
-White Knight Cronicles
Un giorno non è un problema, tutti abbiamo una vita e può capitare che per un motivo o l'altro a volte non si passi, ma diciamo che su 365 giorni l'anno 300 giorni l'hanno si deve passare (salvo problemi veramente seri). infondo bastano veramente 5 minuti al giorno.
Cmq benvenuto nei [DMS] ;)

Immagine

Profilo  Connesso

MessaggioInviato: 01/08/2010, 1:07 
SILVER USER
SILVER USER
Ok va benissimo, allora non appena Red ti abilita alle sezioni del forum e alla tagboard vai nella SEZIONE DEL CLAN dove troverai tutti gli ID PSN dei membri; aggiungili così quando siamo online possiamo invitarci e giocare insieme.
Se qualcuno dovesse avere la lista amici piena manda un messaggio così loro provvederanno a cancellare qualcuno e a rimandarti l'invito sulla PS3.
Mi raccomando di leggere il regolamento, cosa molto importante perchè va rispettato, grazie.
Non mi resta che darti il benvenuto nei Damned Souls ;)

Immagine

MessaggioInviato: 01/08/2010, 9:44 
SILVER USER
SILVER USER
IMPORTANTE:

a95q ci aveva fatto richiesta di arruolamento nel clan ma mi ha comunicato che prima lui faceva parte di un altro clan che purtroppo si era sciolto per dei problemi ma ora si sono riuniti perciò lui ha deciso di ritornare con i suoi amici.
Per questa motivazione chiudo questo topic, comunicando a Red di togliere i permessi (se li ha già dati) a questo membro, grazie.

Immagine

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ]